Coldwell Banker sposa la tecnologia AMP

[ad_1]

- 23107156 2073936629501014 276142502 o -

Coldwell Banker news non si ferma mai e da oggi va anche più veloce grazie alla tecnologia AMP.

L’ AMP ( acronimo che sta per accelerated mobile page) è una tecnologia studiata da Google per facilitare la navigazione su siti quali i blog,  da dispositivi come  smartphone e tablet.

La tecnologia – figlia del più famoso tra i motori di ricerca- promette di caricare le pagine in media quattro volte più velocemente dei “modi tradizionali” utilizzando al tempo stesso 10 volte meno dati; permettendo non solo un bel risparmio di tempo, ma anche contribuendo in maniera significativa ad un miglioramento dell’indicizzazione dei contenuti.

Coldwell Banker è pioniera nell’utilizzo di questa tecnologia in Italia; fino ad ora adottata solamente da alcune testate giornalistiche di spicco come il Corriere della Sera, il Messaggero e La Stampa.

Presto attiva anche sul blog Global Luxury Italy – La tecnologia AMP è un tratto distintivo che  garantisce maggiore fruibilità agli utenti e più chiarezza nella visualizzazione degli articoli, di conseguenza più pratici da consultare ed una lettura più piacevole ( senza troppi fronzoli) anche per chi va sempre di corsa come gli agenti immobiliari!

[ad_2]

Source link